Torta Sospiro alle mele un giorno speciale

Torta sospiro alle mele un giorno speciale

Una torta una storia oggi mi son imbattuta in un articolo di una bellissima ragazza e del suo sogno iniziato nel 2010 e realizzato pochi giorni fa.

Lei si chiama Giulia una bellissima friulana protagonista di un bellissimo sogno, diventare Dottoressa in Giurisprudenza, ce l’ha fatta con un bellissimo 110 e Lode ūüėĬ†dopo tante fatiche e duro lavoro e mesi passati a scrivere la tesi, quella tesi che l’ha premiata del suo tanto lavoro, e come ha deciso di premiarsi e coccolarsi?

Con la pi√Ļ buona delle torte alle mele che ho nel mio sito la¬†Torta Sospiro alle Mele

se volete conoscere e leggere la sua storia eccovi il link Torta sospiro di mele un giorno speciale by Giulia nel suo Blog Vaniglia Rosa

Ragazzi se avete un sogno dovete fare di tutto per realizzarlo come ha fatto la nostra Giulia, niente è impossibile se si vuole veramente.

La vita ci mette sempre alla prova con ostacoli e impedimenti di ogni genere ma se veramente ci prefiggiamo un obbiettivo, se abbiamo un sogno a cui teniamo, se crediamo in ciò che siamo, in ciò che vogliamo, seguiamolo, lottiamo per raggiungerlo, lottiamo per far in modo che il sogno si avveri, perché ognuno è artefice del proprio destino.

Per cui fate come Giulia credeteci e lottate, che vogliate diventare Dottoresse in Giurisprudenza o Chirurgo, Ingegneri, Scienziati, Pasticceri, Cuochi, Chef, Chimico, ecc… se avete sogni non dite mai, io non ce la far√≤, √® difficile ecc.. perch√© il “NO” che vi state dando e il “NO” che state ordinando al vostro il cervello a una cosa che non volete fare e se non lo volete fare vuol dire che non √® quello il vostro sogno.
Allora fermatevi un attimo e ripensate a ci√≤ che veramente vi piace fare, qual’√® il vostro vero sogno?
Siate onesti con voi stessi e concentratevi su quello che veramente amate fare, perch√©, una delle citazioni che mi piacciono di pi√Ļ √®:

Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita
cit. Confucio

Lascia un commento